Un Aiuto dal Web: BrewOnLine 2.0

 

brewonline

Volevo solo fare un po’ di giustizia….

Ho parlato più volte nei miei (ancora pochi) articoli di un programma utilissimo per aiutarci nei calcoli e nella stesura delle ricette chiamato BrewPlus.

Ma a dire il vero ultimamente, e anche pochi minuti fa dove ho steso la mia ultima ricetta (una IMPERIAL IPA), sto usando un altro software molto bello, ultimamente aggiornato e ancora più funzionale.

Sto parlando di BrewOnLine 2.0 un tool di nuova concezione, visto che è tutto on line, utilissimo con una piacevole grafica e nuove implementazioni spettacolari come il calendario delle cotte e la lista per la spesa.

Dal sito brewonline puoi facilmente iscriverti con un username e una password e accedere. Tutto in Italiano ha una gran facilità d’uso, ti offre tutto quello che ti serve, per avere sempre a portata di mano le tue ricette, le tue cotte, e non solo.
BrewOnline è gratuito e poi iniziare subito a creare le tue ricette, a creare le tue cotte e a condividerle con gli altri….

Disponibile anche una App per Android.

Provatela….

Un Saluto

Autore Tutti i post

Thomas Mutti

Thomas Mutti

Sono un appassionato di Birra Artigianale ed Homebrewer da anni, il mio obiettivo è avvicinare la gente a questo mondo e mettere a disposizione le mie conoscenze per aiutarla a produrre una birra fatta in casa di qualità partendo da zero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *